Hai scritto un libro?

Ti hanno detto che è valido e che meriterebbe di essere pubblicato? Hai voglia di metterti in gioco?

Prova con noi.

Akea edizioni ti offre la possibilità di pubblicare il tuo libro senza richiedere alcun contributo e ti presta un servizio completo che comprende anche le fasi di pre e post edizione.
Il nostro lavoro, infatti, non è finalizzato solo alla mera pubblicazione di un libro, ma ad accompagnarne l’Autore in tutte le fasi legate all’opera pubblicata.

Inizia inviandoci il tuo manoscritto per una valutazione.

Il manoscritto va inviato in formato word (eventualmente utilizzando il modello in questa stessa sezione) unitamente alla scheda autore compilata e, possibilmente, a una breve sinossi illustrativa all’indirizzo email: info@akeaedizioni.it
(Non saranno presi in considerazione manoscritti inviati in altri formati e a capitoli separati o contenenti ancoraggi, caselle di testo e cornici inserite con Word, e in modo particolare i file in PDF, quelli .wps di Works e quelli .pub di Publisher)

Non saranno altresì prese in considerazione opere già pubblicate con altri editori o autopubblicate.

Verranno pubblicate gratuitamente tutte le opere che, esaminate da un comitato editoriale, saranno ritenute tecnicamente valide e idonee anche sotto il profilo commerciale.

Per questo non ti sarà chiesto nulla. Neppure di acquistare un numero minimo di copie. E se riterrai di avere copie per te (per omaggi, presentazioni, partecipazioni a concorsi ecc.) potrai acquistarle con uno sconto sul prezzo di copertina.

Se invece i nostri consulenti riterranno che il tuo libro, pur valido, necessiti di un attento editing o di una profonda correzione ti indicheremo dei nostri esperti che potranno aiutarti nel rendere il tuo manoscritto un buon libro.

In ogni caso il nostro scopo, come il tuo, è quello di arrivare alla pubblicazione.
Intanto il libro, dotato di codice Isbn, verrà inserito nel Catalogo dei libri italiani in commercio disponibile in ogni libreria.
Quindi verrà inviato al nostro distributore nazionale che provvederà per il circuito delle librerie tradizionali.
Ma la vendita avverrà anche online sia sul nostro sito, sia sulle diverse librerie online presenti sul web.

Ma questo non basta. Un libro non si vende solo perché è stato pubblicato!
E a questo punto entri in gioco tu.
Perché sei tu che dovrai impegnarti, certo col nostro aiuto e suppporto, per presentarlo, promuoverlo, farlo conoscere. Insomma: far sì che la gente lo compri.