pubblicare un libro

Pubblicare un libro

Da molto tempo navighi sul web alla ricerca di informazioni utili su come pubblicare un libro e nessuna delle cose lette finora ti ha soddisfatto?
Non perdere ancora tempo, ma leggi ciò che devi fare per realizzare i tuoi sogni di scrittore. Akea edizioni sta cercando proprio te e il tuo manoscritto.
E’ semplice: invia, in formato doc, all’indirizzo email info@akeaedizioni.it ciò che hai scritto con tutti i tuoi dati e qualche riferimento al racconto.
La redazione sarà lieta di leggere e analizzare il contenuto e se ritenuto valido sarai contattato al più presto per pubblicare il libro.

Akea edizioni, la scelta giusta per pubblicare un libro

La casa editrice è, infatti, attenta a valutare ogni testo proposto e la pubblicazione del libro viene sottoposta all’insindacabile giudizio del comitato editoriale. Il futuro scrittore riceverà il massimo supporto nella fase di pre e post edizione, sia durante il momento di pubblicazione del libro che in tutte le fasi legate all’opera pubblicata, come distribuzione in libreria e vendita online, promozione dell’opera sia online attraverso il network dei siti SBC e promozione dell’opera.

Pubblicare un libro, da oggi è possibile.

Akea edizioni dopo la pubblicazione del libro gestirà i rapporti con le librerie e i distributori e una volta maturato il periodo di esposizione sugli scaffali delle migliori librerie si procederà con la distribuzione del libro on line. Prova anche tu a pubblicare un libro.